Il tuo titolo

Il testo inizia qui. Puoi cliccare e iniziare a scrivere. Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium totam rem aperiam eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo nemo enim ipsam voluptatem.

Come potete aiutare?

5 X 1000

Cari Amici, l'Associazione ACIIL, come ha sempre fatto negli anni passati chiede di volerle cortesemente destinare il 5 per mille, al momento della denuncia dei redditi. Come ben sai a te non comporta alcun addebito. Al contrario il tuo contributo servirà al sodalizio per poter puà agevolmente fornire servizi alla categoria dei non vedenti ed ipovedenti. per destinare il proprio 5 x 1000 è necessario:
* compilare la scheda CUD o del modello 730 e Unico;
* Firmare nel riquadro dedicato alle ONLUS;
* Indicare nel riquadro il codice fiscale dell'Associazione Ciechi, Ippvedenti ed Invalidi Lucani;
Anche chi non deve presentare la dichiarazione dei redditi può donare il 5 x 1000 presentando la scheda ricevuta con il CUD debitamente compilata e in busta chiusa all'Agenzia delle Entrate tramite:
* ufficio postale o bancario;
* commercialista, CAF o altro soggetto abilitato.
Sulla busta contenente la scheda con la preferenza dovrà essere riportato: il codice fiscale, il cognome, il nome del contribuente e la dicitura " DESTINAZIONE 5 PER MILLE IRPEF".
L'ACIIL ONLUS ha sede a Potenza in Largo Don Uva, 4. Opera al servizio dei minorati della vista e rappresenta un punto di riferimento importante per i non vedenti, ipovedenti ed invalidi lucani.
L'Associazione offre consulenza ai propri Soci e a quanti ne abbiano bisogno su quelle che sono i principi su cui si ispira tale Associazione.
Dai una mano anche tu...con un semplice gesto gratuito puoi dare un aiuto concreto. Dona il 5 per mille.
Firma del riquadro dedicato alle ONLUS ripotando il seguente codice fiscale:
96048230765

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia